Master di Medicina Estetica e Chirurgia Estetica, Dipomi

QUALITA'

Prodotti assolutamente sicuri ed innovativi

SICUREZZA

Da vent'anni opero nel campo del trucco semipermanente prestando particolare attenzione all'utilizzo di materiali monouso. Nel mio istituto vengono rigorosamente rispettate le linee guida imposte dall'ASL

PRESTIGIO

Hanno scelto il mio nome molti nomi del jet-set milanese e non solo

Chi sono: la mia storia professionale

Conseguo il diploma di estetista nel 1986 ed in breve tempo amplio la mia attività, diffondendo così in Italia la tecnica del trucco semi-permanente.

Dal 1991 mi dedico esclusivamente a questo, aprendo a Telgate nel 2005  il primo studio in Italia dedicato unicamente al trucco semi-permanente.

Collaboro da anni con i più famosi chirurghi estetici ed è per questo che sono spesso in trasferta per eseguire il mio lavoro.

Questo mi ha portato ad eseguire il trucco semi-permanente anche su personaggi molto noti.

Inoltre ho avuto il privilegio di eseguire un intervento di trucco semi-permanente in diretta su RAI UNO  nella trasmissione UNO MATTINA, dimostrando come l’esecuzione del lavoro sia particolarmente accurata, portando anche a conoscenza della gente questa tecnica ancora poco nota.

Inutile dire che, dopo questa partecipazione televisiva, ho avuto numerevoli richieste da ogni parte d’Italia.

Seguo  costantemente corsi specifici con la supervisione di professionisti esperti del settore della micropigmentazione. I corsi si focalizzano sulle regole fondamentali del visagismo e tutte le nozioni di dermatologia e igiene,necessarie alla realizzazione di un trucco semipermanente esteticamente perfetto e igienicamente sicuro.